lunedì 18 febbraio 2013

Week end di passione

Tra sabato e domenica mi sono sparato quasi 180 km con un dislivello superiore di poco ai 200 metri
Si avete letto bene 200 non 2000 !!!
Il mio amicone Ciclante Furioso si sarebbe suicidato
Io no
Anzi
Forse ho stabilito un record
O forse no
So solo che ho fatto comunque una fatica bestiale tra il freddo ed il poco allenamento a star sulla bici piu' di un'ora ...
C'e' tanto da fare in prospettiva estiva
Urge accumulare km ed ore di sella
A tal proposito ho caricato per bene le batterie delle Magic Shine e via di notturne a nastro
Mercoledì partecipero' alla:
"Night Riding Nutria Tour"
Partenza Mercoledi' ore 20.00
Via Friuli 61 dal negozio di Sgagnamanuber alias Porfy
Ulteriori dettagli e partecipanti su Facebook
Si parla di una cinquantina di chilometri ad andatura allegra per non congelarci troppo gli zebedei
Post notturna ricreativo con giochi maliziosi per gente maliziosa ...

Intanto beccativi un'altra chicca di Jeff


 

2 commenti:

  1. Mercoledì le previsioni non sono il massimo...

    RispondiElimina
  2. Loca ti sei spianato il culo.
    ma manco un cavalcavia sei riuscito a fare?

    RispondiElimina